www.piantemagiche.it
|
Coltivazione piante allucinogene SMART DROGS
|
|
Spice
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
       |
Autore |
Messaggio |
Fly Ospite
|
|
Ciao raga!qualcuno sa dirmi qualcosa sulla Spice per caso??
Non so, tipo chi la produce ecc??
io so che viene prodotta in Nuova Zelanda, e che contiene: Canavalia maritima, Nymphaea caerulea, Nymphea alba, Scuttelaria nana, Pedicularis densiflora, Leonotis leonurus, Zornia latifoglia, Nelumbo nucifera e Leonorus sibiricus!!
Fatemi sapere, è importante!! |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
burzum88
Sito web: http://www.psiconautic...
|
|
la vendono anche gli smart shop italiani... io l'ho provata, secondo me è un pacco, nel senso che con quella cifra ci puoi comprare altro da fumare comunque qualcuno in giro dice che rende... io ne ho fumato 1g ma effetti davvero blandi _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Fly Ospite
|
|
Per quello a me ha fatto abbastanza..
chiaro che se ti aspetti una cosa tipo ganja rimani deluso!però io,partendo dall'idea che non facesse un cazzo,sono rimasto piacevolmente sorpreso!
il tipo da cui l'ho comprata dice che se prende umidità le sostanze psicoattive contenute si degradano e nn fa più un cazzo..magari ti è successo quello..
non sai però chi la produce?sto realizzando un progetto per l'università ,e mettermi in contatto con lui mi aprirebbe un mondo di utilissimo sapere!!!
cmq grazie lo stesso per la pronta risposta!! |
|
Torna in cima |
|
burzum88
Sito web: http://www.psiconautic...
|
|
non è il fatto che avessero preso umidità ... è che queste miscele fumabili che vendono negli smart shop alla fin fine, considerando il rapporto qualità /prezzo, sono tutte quante dei pacchi colossali... ho provato a fumare le foglie di arthemisia, la lactuca virosa, la passiflora, la damiana, l'amanita muscaria secca, i morning glory sbriciolati, l'erba gatta, la calea, il loto ecc. ecc... xò l'effetto è sempre stato leggerissimo... occorrerebbe fumarne dei quantitativi esagerati x ottenere effetti convincenti...
x il produttore, prova a chiedere qui: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Torna in cima |
|
Monica61 Ospite
|
|
Buon giorno ragazzi!
Mi sento un po' in imbarazzo scrivere in un forum eheheh
Sono una mamma di un ragazzo di 20 anni di buona famiglia
e con un ottimo lavoro. Questo lavoro però vuole che a sorpresa
salti fuori l'esame delle urine... io ho trovato a mio figlio
una bustina di questa famigerata "Spice Gold"... è realmente
legale e nelle urine è tracciabile? Non vorrei che perdesse il lavoro
con queste stupidate!! Grazie a tutti!!
Monica
mamma ansiosa |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|