Indice del forum

www.piantemagiche.it

Coltivazione piante allucinogene SMART DROGS

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

BZP + TFMPP = effetti simili all'MDMA!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PIANTE MAGICHE - SMART DRUGS
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
piantemagiche

Site Admin

piantemagiche is offline 

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 10:17 pm    Oggetto:  BZP + TFMPP = effetti simili all'MDMA!!
Descrizione:

Sono gia'stati ritrovati ragazzi in italia in possesso di pastiglie BZP + TFMPP di cui queste sostanze sono legali! Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes

BZP: sono le iniziali di benzilpiperazina, familiarmente chiamata Pep o Bliss. A dire il vero la famiglia delle piperazine ha già una lunga storia. All'origine, era un prodotto per eliminare i parassiti del bestiame. Qualche furbetto ne ha scoperto le proprietà psicoattive e in qualche rave l'ha venduta spacciandola per ectasy. Ma si è scoperto che, sotto la sua forma originaria, la sostanza attacca il fegato, e negli Stati Uniti è stata vietata nel 2002.

Tutto però è cambiato grazie a un imprenditore neozelandese, Matt Bowden, un ex musicista che ha una storia di ex tossicodipendenza da anfetamine e MDMA (ectasy). Grazie all'aiuto di un professore di farmacologia, Bowden ha messo a punto la BZP, una variante i cui effetti riguardano il cervello, ma stavolta non il fegato. Una droga "safe", che non dà dipendenza e senza rischi di overdose.

Nel 2002 Bowden ha creato una propria società, Stargate, il cui obiettivo è quello di produrre droghe legali e che non presentino pericoli, insomma delle droghe alternative a quelle vendute clandestinamente. Il successo della BZP è fulminante, soprattutto nella formula miscelata con un'altra piperazina, la TFMPP (trifluorofenilmetilpiperazina), che dà un effetto rilassante e euforizzante che la rende simile a un ectasy "dolce". Da allora, Bowden, a cui si sono associati altri imprenditori, vende un milione di pillole l'anno, per un giro d'affari di 50 milioni di dollari neozelandesi, vale a dire circa 12 milioni di euro, l'anno. La BZP costa 12 volte meno dell'ectasy, ragione che spiega una netta diminuzione nel consumo di ectasy dove essa è ancora legale.

NOTIZA DA IL RESTO DEL CARLINO:

Gli agenti della squadra mobi-
le lo hanno fermato a fine sera-
ta,nel parcheggio di una disco-
teca dell'hinterland.In tasca
gli erano rimaste ormai poche
pasticche ;altre 200 gliele han-
no trovate in casa.Compresse
arancioni da 180 milligrammi,
senza stemmi né scritte .Per
gli uomini della narcotici quel-
lo compiuto sabato notte era
un arresto come tanti altri .
Lui,un giovane italiano,è sta-
to portato alla Dozza a disposi-
zione del pm di turno Gabriel-
la Maria Tavano .
Nel giro di qualche ora,però ,
è arrivata la prima sorpresa.I l
test preliminare compiuto dal-
la polizia sulla droga seque-
strata ha dato esito negativo :
nessuna reazione .Il perché l o
hanno spiegato,poi,le analis i
compiute dalla dottoressa Elia
Del Borrello al laboratorio d i
tossicologia forense dell'Uni-
versità.Il principio attivo con-
tenuto in quella manciata di pa-
stiglie è sconosciuto alla legi-
slazione italiana .E'una
`smart ****',droga `furba '
che sfugge ai controlli e si na-
sconde tra le pieghe delle ta-
belle ministeriali .«L'ann o
scorso mi capitò con pasticche
che ci erano state inviate da
un'altra procura della regione
— spiega la dottoressa —.C i
avevamo messo venti giorni
per studiare la sostanza e iden-
tificare la molecola .Così,que-
sta volta,abbiamo capito subi-
to ».La sostanza si chiama
`benzilpiperazina'ed è,chiari-
La tossicologa:
«Sostanze pericolose
già vietate in Usa
che qui riescono
a sfuggire ai controlli »
sce la responsabile del labora-
torio,«un anfetamino-simile :
dà i medesimi effetti delle an-
fetamine con associato l'effet-
to anoressizzante .Si tratta d i
droge dette `ricreazionali',d i
cui viene sottovalutata la peri-
tre sostanze,anche alcol :il ri-
sultato è un cocktail micidia-
le ».
Per la dottoressa Del Borrello
quello di indagare sui nuovi
confini dello sballo è più ch e
un lavoro .Lunedì scorso il pre -
sidente dell'Istituto superior e
di sanità,Enrico Garaci,ave -
va lanciato l'allarme sulla dif-
fusione delle cosiddette
`smart *****'.I tecnici del la-
boratorio di tossicologia di vi a
Irnerio le cercano,le scovano
nei negozi — perfino in quelli
di piante e fiori — le compra-
no e le analizzano .Semi,fun -
ghi,piante grasse,fialette :co-
se all'apparenza innocue che
al microscopio rivelano le lo-
ro potenzialità nella produzio-
ne di stupefacenti.«Noi rincor-
riamo il mercato,che purtrop-
po è in rapida espansione —
aggiunge la dottoressa —.Pa-
stiglie come quelle trovate sa-
bato notte sono prodotti sinteti-
ci molto semplici da realizza-
re per un chimico .La benzilpi-
perazina è già presente nelle ta-
belle degli stupefacenti in Us a
e Nuova Zelanda.Ora noi in-
vieremo i risultati delle nostre
analisi al ministero,affinché
anche le liste italiane vengan o
aggiornate ».

CONSIDERAZIONI:
Gente e opinione di gente che l'ha provato è rimasta veramente stupefatta di questo intruglio di sostanze...molto simile all'MDMA- Extasy ma con un lieve ritorno (stile dopo sborina) il giorno dopo!
Penso che ancora per poco queste sostanze rimangano legali!

ATTENZIONE!!
QUESTE 2 SOSTANZE sono droghe monitorate dal sistema di allarme rapido (Ma tuttora LEGALI Wink )
La sostanza BZP, che si ritrova spesso in associazione con
la TFMPP, è stata segnalata in misura crescente dalla Svezia
ed è stata anche identificata in Belgio, Spagna, Paesi Bassi
e Finlandia.

Se qualcuno l'ha provata o ha altre domande chieda pure Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 10:17 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
mimesi

mimesi is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 10:40 pm    Oggetto:  bzp+tmfpp
Descrizione:

volevo chiederti se la avevi provata Very Happy o se sai quanto fastidio può dare Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
diss

Ospite

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2007 7:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao ragazzi...io le ho prese da un sito neozelandese e devo dire che funzionano veramente!!!!!!! non sono le cagate ke trovi solitamente negli smart Confused
Torna in cima
piantemagiche

Site Admin

piantemagiche is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2007 9:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

diss ha scritto:
ciao ragazzi...io le ho prese da un sito neozelandese e devo dire che funzionano veramente!!!!!!! non sono le cagate ke trovi solitamente negli smart Confused

Si certo che funzionano!!!
Se te la senti scrivici la tua esperienza sarebbe apprezzatissima!!! Wink
Torna in cima
diss

Ospite

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2007 10:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

la mia esperienza si basa su due assunzioni diverse: la prima volta ho preso un flying angel(credo che sia un mix più o meno di 150bzp e 65 tfmpp) della neozelandese funk *****(una dose media per le prime esperienze)....la 'salita' è abbastanza soggettiva cmq varia dall' ora alle 2 ore...si cominciano ad avvertire piccoli brividi come se si avesse la pelle d'oca...lungo la schiena, nella pancia, sulle braccia(molto apprezzabili), la vista diventa sfocata, le pupille si dilatano leggermente, la bocca si asciuga...l'atmosfera diventa sognante e rilassata(tfmpp) ma con gli effetti stimolanti della bzp, leggero smascellamento, l'umore è notevolmente elevato e sei in pace con il mondo, notevole aumento dell'apprezzamento musicale...l'effetto dura dalle 4 alle 6 ore...molti riportano problemi di insonnia dopo aver assunto bzp, io n ho avuto particolari problemi a dormire (quando scende la bzp procura cmq cev e qualche oev anche se deboli, apprezzabili).

valutazione finale: sicuramente da provare iniziano cn quantità minime e poi passando a qlksa di più pesante ma il gioco vale la candela; tenete conto che i tempi e gli effetti della bzp sn cmq molto soggettivi!!

la prox volta posto l'altra esperienza Twisted Evil
Torna in cima
diss

Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 10:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ok ecco la mia seconda esperienza: 2 silver bullets della funk *****(200 mg di bzp ciascuno) una pillola simile alla speed dicono. Gli effetti si sn fatti sentire dopo un'ora e mezza: brividi lungo la schiena, mandibola che tirava, vampate di calore piacevoli e continue, qualsiasi cosa facessi ero instancabile..l'effetto è durato circa 5 ore cn picchi verso le 3 ore...

nota: ho trovato molto 'da viaggio' anche queste pillole cn solo bzp (e non tfmpp) nel senso che quando sono scese vedevo pareti che respiravano e oggetti che si spostavano leggermente oltre alle luci che sembrano più luminose e 'vive'.

nota2: il giorno dopo vi sentirete un pò come dopo una sbronza ma nulla di che a mio parere. vi consiglio di bere molto succo di frutta o acqua durante l'assunzione...spero le mie esperienze siano state d'aiuto Wink
Torna in cima
piantemagiche

Site Admin

piantemagiche is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 11:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie!!!!
Apprezzatissime!!!!
Se provi qualcos'altro facci sapere Smile
Torna in cima
burzum88

burzum88 is offline 

Sito web: http://www.psiconautic...

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 7:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

xsonalmente, ho provato solo l'1-benzilpiperazina da sola, ed ha prodotto effetti esclusivamente amfetaminici

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 12:43 am    Oggetto:  
Descrizione:

ciaoooooooooooo a tutti!
Devo dire che queste piperazine sono veramente una ficata Wink hehehehe
niente da dire, oltre a bzp e tfmpp ci sono anche mcpp, meopp e pfpp, sempre piperazine,mcpp + meopp vanno combinate e producono effetti simili a mdma, cioè a bzp + tfmpp un po' più potente (poi dipenderà dal dosaggio anche Cool ), mentre la pfpp ha effetti euforizzanti e lievemente allucinogeni( oggetti che respirano e cose strane che accadono ai confini della visuale Wink ) in dosi tra i 30 e i 40 mg, al di sopra non so ma dovrebbe essere un'esperienza affascinante Very Happy a voi un link ad un sito fantastico dove economicità dei prezzi, prodotti e gentilezza del servizio spaccano veramente:
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink
Torna in cima
Morning Glory

Morning Glory is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 5:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti,

ho letto la vostra discussione ma non ho ben capito se la bzp in Italia sia considerato un medicinale o meno...

Molto carina l'idea del forum Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 1:14 am    Oggetto:  
Descrizione:

bzp, tfmpp, mcpp, meopp e pfpp sono cosiddette "designer *****", una cosa diversa dai cosiddetti "research chemicals" e ancor più diversa dai medicinali, poi non so coma la considerino gli italiani...hehehehe Laughing
Torna in cima
Alex

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 10:20 pm    Oggetto:  Dove comprarle?????
Descrizione:

Ragazzi ho letto molto in questi giorni delle piperazine... vorrei provarle dato che sono nell'ambio della legalità ma ho un problema: sono andato sul sito della funk ***** ma non si capisce quante ne spediscono er ogni "pack"... Sapreste dirmi per favore dove comprarne alcuni tipi a buon prezzo??? grazie !!! Very Happy
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2007 12:51 pm    Oggetto:  Re: Dove comprarle?????
Descrizione:

Alex ha scritto:
Ragazzi ho letto molto in questi giorni delle piperazine... vorrei provarle dato che sono nell'ambio della legalità ma ho un problema: sono andato sul sito della funk ***** ma non si capisce quante ne spediscono er ogni "pack"... Sapreste dirmi per favore dove comprarne alcuni tipi a buon prezzo??? grazie !!! Very Happy

guarda il migliore che ti potrei consigliare è questo:   sicuramente ottimo come servizio e con ogni ordine ti arrivano anke delle funkpills in regalo...
Torna in cima
Alex

Ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 3:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie tante. Secondo voi invece qual è la pillola migliore? perchè a molte viene consigliato di prenderne 2... Ho trovato comunque su herbalhighs delle pillole chiamate inferno... sembrano molto forti... 200mg di bzp e 100 di tmfpp (http://www.herbalhighs.com/Item/Legal_Highs/Vibe_Pills/Inferno_Pills.aspx) Che ne pensate?????
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 9:53 am    Oggetto:  
Descrizione:

Alex ha scritto:
Grazie tante. Secondo voi invece qual è la pillola migliore? perchè a molte viene consigliato di prenderne 2... Ho trovato comunque su herbalhighs delle pillole chiamate inferno... sembrano molto forti... 200mg di bzp e 100 di tmfpp (http://www.herbalhighs.com/Item/Legal_Highs/Vibe_Pills/Inferno_Pills.aspx) Che ne pensate?????

se è la tua prima esperienza ti consiglio di provare gli smilies della london underground o i big grins della funkpills...comincia con una poi se senti il bisongno ne prendi un'altra 3 ore dopo, tieni conto che l'effetto può iniziare anche dopo 2 ore e passa dipende dall'individuo; io resterei sulle marche note: london underground, funkpills, lightyears; ti sconsiglio assolutamente per la prima volta una pillola cm le inferno perchè: 1.non sai cm potresti reagire alle piperazine e se la dose è bassa è meglio 2. 100 mg di tmfpp mi sembra troppo tenendo conto che è la componente che causa maggiore nausea(e si aggira tra i 40 e gli 80 mg solitamente);
non ascoltare chi ti dice che ne devi prendere chissà quante per avere qlk effetto, comincia con una: le piperazine sono legali ma non per questo vanno sottovalutate quindi tieniti idratato, non bere alcool e ti divertirai Cool
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PIANTE MAGICHE - SMART DRUGS Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum