|
Autore |
Messaggio |
marco Ospite
|
|
Mi piace questo sito complimenti!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Busylion Ospite
|
|
bella anke a me piace e prorpio una bella idea vi lascio il mio contatto se volete parlare un po di tutto ciò che ti e ci sta succedendo ma a te di più se bekkamo qui bella rega vado a fumarmi gli spinaci ahahaha  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
ottima iniziativa davvero! |
|
Torna in cima |
|
burzum88
Sito web: http://www.psiconautic...
|
|
sito molto interessante _________________ |
|
Torna in cima |
|
Fox
|
|
Bello, si potrebbe migliorare molto, soprattutto per quanto riguarda le piante, descrivendo i luoghi dove è possibile trovarle o se addirittura sono acquistabili nei gardens. |
|
Torna in cima |
|
piantemagiche Site Admin
|
|
Il sito migliorerà e a breve verra'aggiornato con nuove piante e qualche altre piccole sorpresine come qualche video
I consigli sono sempre ben accetti di ogni tipo
X Fox: Cente piante si potrebbero trovare nei garens ma è molto difficile!!! La maggior parte di esse provengono dagli stati uniti!
a meno che tu conosca qualche garden veramente ben fornito anche importazione....io ci ho provato...ho girato ben 5 garden enormi ma quando ho mostrato la mia bella lista all' "esperto" lui mi ha risposto che non sapeva nemmeno dell'esistenza di quelle piantine eheheh
quindi il consiglio è sempre lo stesso...coltivate oltre a realizzarti in botanica avrete + sodisfazioni e meno costi
Dove trovare i semi?? SU EBAY!!!!
Ciao!!! |
|
Torna in cima |
|
Fox
|
|
La fregatura è che io in casa non posso coltivare un granchè! |
|
Torna in cima |
|
piantemagiche Site Admin
|
|
Capisco...beh allora le soluzioni son 2....
o coltivi in vasetti ..... o da qualche parte vicino a casa tua... o da un amico  |
|
Torna in cima |
|
|
|