Indice del forum

www.piantemagiche.it

Coltivazione piante allucinogene SMART DROGS

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Atropa Belladonna - esperienza
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esperienze allucinogene e non solo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
mimesi

mimesi is offline 

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 11:17 am    Oggetto:  Atropa Belladonna - esperienza
Descrizione:

erano già un paio di mesi che io e la mia ragazza ci interessavamo di etnobotanica, racconti, leggende, verità e falsità di piante i cui usi o erano ignorati o dimenticati o erano relegati in un nome impronunciabile di qualche farmaco capitalizzato...belladonna era (è) sulle colline della mia regione, prendemmo con delicatezza un po' di foglie, che dopo l'essiccatura erano circa 5 grammi. Infuso, e bevemmo, io un po' di più e lei un po' di meno, non aspettandoci altro che niente.Il resto... fortuna che c'era la mia ragazza che ne aveva bevuta di meno...io non mi ricorderei niente se lei non me lo avesse raccontato... set: non me ne fregava niente perchè pensavo non devesse succedere niente.setting: a casa mia da soli.Effetti: nudo(spogliato per il troppo caldo,la temperautra corporea sale vertiginosamente), delirante per la casa, giocavo con oggetti invisibili accovacciato sul pavimento, il ventilatore lo accarezzavo chiamandolo con il nome della mia cagna e gli dicevo "passa qui", allacciandomi scarpe invisibili dicevo " devo andare a casa " ero a casa mia (fuga isterica),quattro cadute memorabili, di cui avrò dolore e pesti per un mese (non mi reggevano le gambe, e ricordo il bum della mia testa contro il pavimento e il crrr delle vertebre nel bordo del water,), vomito, gioco con il vomito, suono basso invisibile, apro la finestra e... per fortuna la mia ragazza mi ferma e chiude, credo mi abbia salvato la vita.Altre cose eccentriche, ma il succo credo sia chiaro: belladonna (e i suoi parenti) non scherzano, se esageri con le dosi ti UCCIDONO, se sbagli set e setting ti fulminano per il resto della tua vita (anche voi conoscerete persone che ci sono rimaste o leggende a riguardo), se hai culo (come ho avuto io) o ti accingi a loro con calma e rispetto profondi ( non molto diffusi nella nostra società moderna e nelle nostre generazioni) ti cambiano la vita, in meglio.Posso dire che quell' esperienza mi ha cambiato la vita in meglio, ma ho avuto culo, e per molto tempo mi preparerò prima di ri-accingermi (forse) a fare un'esperienza del genere.Quella notte l' in-coscienza del bambino è riemersa, in un modo o nell'altro... buona fortuna a tutti! Very Happy
Adv

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 11:17 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
piantemagiche

Site Admin

piantemagiche is offline 

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 8:01 pm    Oggetto:  WOW che avventura!!!
Descrizione:

Caspita ma te 6 un pazzo!!!! Very Happy
Infatti gli esperti sconsigliano pienamente questa pianta x l'altissimo contenuto velenoso!!!
Pensa che anni e anni fa la pianta era usata per creare frecce velenose e pozioni del genere!
6 stato veramente fortunato ad aver azzeccato la dose!!!!
Se noti nel sito questa pianta non l'ho inserita per l'altissimo rischio di avvelenamento!!!
Cmq 6 un grande Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esperienze allucinogene e non solo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum