Indice del forum

www.piantemagiche.it

Coltivazione piante allucinogene SMART DROGS

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Artemisia Absinthium
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Coltivazione - legalita'
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Fox

Fox is offline 

MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 5:07 pm    Oggetto:  Artemisia Absinthium
Descrizione:

Ebbene sì, sono rimasto affascinato da questa pianta e dal suo uso nel mitico liquore. Solo che onestamente non so dove trovarla, ho letto che cresce in campagna, un po' ovunque...è vero?? oppure cresce in determinate zone irraggiungibili??? Il massimo sarebbe trovare i semini e piantarla un po' ovunque!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 5:07 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
piantemagiche

Site Admin

piantemagiche is offline 

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 12:52 am    Oggetto:  E' piu'facile di quanto pensi :D
Descrizione:

Si è vero che cresce un po ovunque e penso anche che in italia ce ne siano molte questo vuol dire che se ti coltivassi la tua piantina con un minimo di cura da parte tua la coltivazione diventerebbe un gioco da ragazzi visto che le condizioni climatiche sono adatte
Dove trovare quei semini??Guarda su ebay ci sono delle aste di venditori italiani che vendono anche 100 semi a 3euro Very Happy
Come dico sempre anche sul sito date sempre 1 occhio su ebay è possibile trovare quasi tutti i semi contenuti nel sito!!!
X qualsiasi altra domanda sono qui'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 6:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Leggendo un po' su internet ho trovato molte "testimonianze" riguardo a questa bevanda. Ovviamente ognugno era l'esperto di turno, quindi erano poco affidabili onestamente. Qualcuno di voi ha mai provato a distillarlo con la ricetta della guida??
Torna in cima
burzum88

burzum88 is offline 

Sito web: http://www.psiconautic...

MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2007 2:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io ho una pianta di assenzio in giardino... una volta ho provato a farci una tisana con le infiorescenze ma a parte il sapore amarissimo non ho ottenuto effetti di sorta... x quanto riguarda il liquore all'anice da 68° in regolare commercio, una sera ho bevuto mezza bottiglia e non ho riscontrato effetti diversi dall'inebriamento tipico dell'alcol... ho provato a fumare le foglie di assenzio seccate ma anche in questo caso effetti nulli... non è che quella delle proprietà psicotrope dell'assenzio sia una specie di leggenda?? non voglio negare che abbia effetti, xò nonostante le mie ricerche non ho mai conosciuto nessuno che avesse esperienze di prima mano da raccontare... i racconti dei vari oscar wilde sull'assenzio mi sembrano un po' come quelli dei mangiatori d'oppio inglesi che descrivevano gli effetti di un oppiaceo quasi come se si fosse trattato di lsd
Profilo Messaggio privato HomePage
appassionato

Ospite

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2007 12:10 pm    Oggetto:  artemisia absinthium
Descrizione:

ciao ragazz^,
ho fatto l'assenzio da piantine che avevo coltivato personalmente crescendole da semi...si trovano ovunque su internet, e basta girare per i magazzini di sementi dela vostra città per trovarli, io ,li ho trovati in un magazzino della mia, 10 grammi a 3 euro e la crescita è assicurata...il periodo per piantarla è da adesso (marzo) fino a maggio e con la temperatura non ci sono problemi, vuole caldo e sole ma non troppo finch è ancora piccolo, per quanto riguarda il liquore NON è allucinogeno, per gli effetti allucinogeni veri e propri non cè assenzio che tenga... comunque, senza esagerare, effettivamente l'effetto che dà dopo una moderata bevuta (2/3 bicchierini) è quello di una classica intossicazione da alcool , un po' più accentuata e con quel pizzico di particolarità in più (non spiegabile a parole, forse un LIEVE cambiamento percettivo) che effettivamente dà l'assenzio (il tujone?) ma non allucinazioni, a meno che non ne beviate veramente tanto.Insomma, un mio amico se ne è bevuta mezza bottiglia, era ubriaco da paura, e quel pizzico di particolarità in più era moolto accentuato, ma non fino alle allucinazioni nel vero senso della parola. Chi vuole intendere intenda, personalmente posso dirvi non aspettatevi troppo dall' assenzio, ma qualcosina potete aspettarvelo, rispettiamo e amiamo le piante! ciao a tutti =D p.s. il gusto è veramente fantastico!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Coltivazione - legalita' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum